Il progetto di marketing territoriale del Famila Basket Schio continua il suo percorso di crescita ad un ritmo sempre più intenso. Sono tante le aziende che hanno deciso di abbracciare questa nuova filosofia orange e tra queste ora c’è anche la Siggi Group di San Vito di Leguzzano.
Specializzata da oltre 50 anni in abbigliamento professionale e per la scuola, Siggi è un marchio conosciuto ormai a livello globale per le sue soluzioni per l’industria, il commercio, l’artigianato, la PA, il settore medico/ospedaliero e del benessere, oltre che per il mondo dell’abbigliamento bimbo per la scuola. Siggi, inoltre, fornisce da tempo il settore della ristorazione che l’ha portata a vestire i partecipanti di importanti programmi TV come Masterchef Italia, Hell’s Kitchen Italia e Bake Off Italia.
“Siamo molto contenti di come questo progetto – spiega il DG orange De Angelis – nato un po’ per gioco, stia riscontrando grande interesse e successo. La nostra mission è creare un sentimento di appartenenza che lega l’eccellenza dello sport nel nostro territorio all’eccellenza dell’imprenditoria scledense. Il nostro Presidentissimo Cestaro è il primo che sente in modo molto forte il legame con la città di Schio e dintorni e apprezza tantissimo la vicinanza alla nostra società sportiva che le varie aziende stanno dimostrando. Un ringraziamento particolare alla famiglia Marta che ha capito cosa significa legarsi al Famila Basket: non è solo una sponsorizzazione ma una scelta di far parte della nostra famiglia, che negli ultimi anni sta portando in alto il nome di Schio in Italia ed in Europa.”