Si rinnova per un altro anno la partnership stretta tra il Famila Wuber Schio e Ceccato Automobili che garantisce alle giocatrici orange la possibilità di poter guidare per tutta la stagione le automobili di questa importante azienda.
Il Gruppo Ceccato vanta più di 60 anni di esperienza nel settore automotive con 16 punti vendita nelle province di Vicenza, Verona, Padova, Treviso e Trento; oggi rappresenta i marchi ufficiali di Fiat, Fiat professional, Alfa Romeo, Citroen, Dodge, DR, Lancia, Abarth, Jeep, Kia, Mitsubishi, Honda, Nissan, Opel, Peugeut, MG, RAM, Skoda, Volkswagen e Volkswagen veicoli commerciali.
Il DG del Famila Basket, Paolo De Angelis, commenta così il rinnovo di questa importante e storica partnership: “La famiglia Ceccato crede in quello che il Famila Basket sta realizzando in questi anni, in termini di visibilità e valori puri e positivi che trasferiamo. Il dott. Massimo Ceccato è sempre al nostro fianco per risolvere le nostre esigenze ed il cav. Cestaro ci tiene nel ringraziare il gruppo Ceccato Automobili per questo sforzo nei nostri confronti”.