Rinnovata la partnership tra Famila Wuber e Ceccato Automobili

Partnership-Famila-Schio-Ceccato-Automabili-Astou-Ndour

Si rinnova per un altro anno la partnership stretta tra il Famila Wuber Schio e Ceccato Automobili che garantisce alle giocatrici orange la possibilità di poter guidare per tutta la stagione le automobili di questa importante azienda.

Il Gruppo Ceccato vanta più di 60 anni di esperienza nel settore automotive con 16 punti vendita nelle province di Vicenza, Verona, Padova, Treviso e Trento; oggi rappresenta i marchi ufficiali di Fiat, Fiat professional, Alfa Romeo, Dodge, Lancia, Abarth, Jeep, Kia, Mitsubishi, Honda, Nissan, MG, RAM, Skoda, Volkswagen e Volkswagen veicoli commerciali.

“Sempre più aziende dell’area si stanno avvicinando alla nostra realtà – spiega il DG De Angelis – Stiamo attuando delle strategie di marketing territoriale grazie al Presidente Cestaro che vuole condividere il proprio amore verso la città di Schio con altri imprenditori della zona. È questo, infatti, lo spirito che guida queste partnership più che un semplice motivo economico. Ringraziamo il dottor Massimo Ceccato per la fiducia riposta in noi e speriamo che la sua azienda possa godere di notevoli riscontri da questa collaborazione.”