Rinnovata la collaborazione con lo sponsor tecnico Fourteen

Si rinnova, per il quarto anno consecutivo, la partnership con l’azienda di abbigliamento sportivo Fourteen. Una collaborazione iniziata nella stagione 2018/19 che ha visto la società orange lavorare fianco a fianco del brand svizzero con l’ideazione di divise con forti tratti identitari scledensi, come l’Omo di Schio. La scorsa estate fu lanciato addirittura un contest dedicato ai tifosi per disegnare la maglia da gara ufficiale: oltre 100 i progetti presentati con il trionfo di un’innovativa divisa nera a strisce verticali orange.

L’anno scorso, in occasione di un torneo prestagionale a Friburgo, le orange hanno potuto visitare il quartier generale di Fourteen con sede a Ginevra, mentre Andrea Picciau – CEO dell’azienda – ha presenziato spesso alle gare del Famila Wuber al PalaRomare ma anche all’estero in occasione dell’Eurolega.

Fourteen

Paolo De Angelis sul rinnovo della partnership: “Ormai Fourteen non è più un nostro sponsor ma un vero e proprio partner perché il legame è forte e consolidato. Siamo contenti che altre squadre in Italia abbiano seguito la nostra scia e abbiano deciso di affidarsi ad un marchio prestigioso che ora sta incontrando grandi successi anche nel mondo del tennis e del calcio. Ci auguriamo che questa partnership possa durare a lungo”.