Un nuovo partner entra a far parte della famiglia orange, è RDL Sicurezza. Un’altra azienda del territorio decide di sposare il progetto scledense e lo fa con un’azione concreta, finanziando l’acquisto di una macchina sparapalloni: questa consente alle giocatrici di allenarsi al tiro senza la necessità di un aiuto umano sotto canestro che passi la palla dopo ogni conclusione. Un processo di automatizzazione che permetterà alle atlete della prima squadre e anche a tutte le ragazze del settore giovanile di affinare la propria tecnica di tiro in autonomia.
RDL è un’azienda di Santorso (VI) specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di sicurezza per la casa: dall’antintrusione al nebbiogeno alla videosorveglianza fino all’antincendio.
Così il DG Paolo De Angelis commenta questa nuova partnership: “È sempre bello vedere queste aziende interessate al nostro mondo: significa che stiamo lavorando bene e stiamo producendo contenuti interessanti. RDL Sistemi di sicurezza ci teneva a essere vicina alla squadra, e l’acquisto di questa macchina lo sottolinea particolarmente: vedremo poi gli effetti sul miglioramento del tiro delle nostre ragazze”.
RDL Sistemi di sicurezza, scende in campo con il Famila Basket