Martina Bestagno continua la sua avventura a Schio

Un’altra gradita conferma in casa Famila Wuber: dopo Sottana e Crippa, un’altra senatrice continuerà a difendere i colori orange. Martina Bestagno si appresta infatti a vivere la sua quinta stagione nel club del patron Cestaro.

Classe 1990, Bestagno è una lunga atipica che ha saputo adattarsi al ruolo di centro nonostante i 189 cm grazie alla sua intelligenza tattica ed al suo fiuto nel farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Nell’ultimo campionato è stata infatti la scledense che ha subito più falli in assoluto (2,9) che, rapportati al minutaggio (nemmeno 20 minuti di media) diventano un dato ancora più eclatante. È stata anche la seconda miglior rimbalzista della squadra dopo Juhasz ed al pari di Reisingerova.

Insomma, una pedina importante nello scacchiere di coach Dikaioulakos per garantire qualità ed intensità in uscita dalla panchina.

“Sono molto contenta di restare a Schio per un’altra stagione! Sono molto legata alla società e alle mia compagne…non vedo l’ora di iniziare a lavorare tutti assieme per raggiungere i nostri obiettivi! Nel mentre…auguro buona estate a tutti!” commenta così la numero 4 di Bordighera.