È uno degli accordi di sponsorship più sentiti per il Famila Basket, non in termini assoluti di partnership, quanto di vicinanza del prodotto alla vita quotidiana della squadra. Jamieson è un’azienda canadese produttrice di integratori di vitamine e minerali, supplementi nutrizionali e di piante officinali, e prodotti per il controllo del peso. In Italia il marchio viene distribuito da Biovita srl, azienda di Schio che dal 1999 si occupa di ricerca, commercializzazione e distribuzione di prodotti di integrazione, in particolare dei marchi di proprietà WHYsport e WHYnature, affiancati da altri importanti brand internazionali, tra cui Jamieson.
“Si rinnova per il secondo anno la partnership con un’azienda scledense che sta crescendo anno dopo anno – commenta il DG orange De Angelis – e siamo contenti di contribuire con il nostro piccolo mattoncino. Un ringraziamento particolare a Stefano Pieropan, fondatore e proprietario di quest’azienda e Stefania Elevati, manager di grande professionalità che è sempre al nostro fianco per cercare di soddisfare le nostre esigenze”.
“Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questa importante partnership – dichiara Stefano Pieropan, ad di Biovita – Da più di 100 anni Jamieson produce prodotti di integrazione di indiscutibile qualità. Una gamma di integratori naturali che aiutano il benessere psico fisico di tutte le persone, in particolare degli sportivi. Ci auguriamo che i nostri prodotti diano una carica in più alle ragazze sia in allenamento che durante le partite. Un grandissimo in bocca al lupo da tutti noi”