Famila Wuber Schio, domenica alle 19 c’è la Passalacqua Ragusa

Primo big match del campionato per il Famila Wuber Schio che nelle terza giornata della Sorbino Cup ospita domenica 21 alle 19 la Passalacqua Ragusa (diretta Sportitalia).

Le orange sono reduci dalla vittoria ampia in quel di Vigarano mentre le ragusane, nel recupero contro la Reyer, hanno subito la prima sconfitta stagionale casalinga ad opera delle lagunari.

“Sappiamo che sarà una partita tosta – dice Olbis Andrè Futo, alla vigilia del match – Ragusa ha un roster completo e, arrivando da una sconfitta, saranno motivate per rimettere da subito la barra a dritta. Ma noi siamo in un buon momento, fisicamente siamo preparate e in questo periodo possiamo anche allenarci a ranghi completi aumentando l’intensità del lavoro in palestra”.
schio_ragusa

Roster sceldense definito con l’arrivo di Lavender che completa, così, il pacchetto straniere: coach Vincent aspetterà la rifinitura di domenica mattina per scegliere le tre convocate, anche in vista del primo impegno di Eurolega mercoledì in Belgio contro Castors Braine.

“Pensiamo ovviamente a una partita alla volta – continua la lunga orange – anche se abbiamo cominciato a inserire elementi tattici in vista dell’inizio di ELW. In ogni caso, siamo determinate a continuare la striscia positiva in campionato dando il meglio per questo esordio davanti il nostro pubblico che vogliamo far divertire”.