Eurolega, Beretta Famila Schio cede in Casa a Cracovia 59-68

Battuta d’arresto per il Beretta Famila Schio che cade sul parquet di casa 59-68 contro il Wisla Cracovia.

Partita complicata per le orange che hanno sofferto al tiro la difesa aggressiva delle polacche, soprattutto nei tentativi da fuori come evidenzia il 4/15 finale nelle conclusione oltre l’arco.

“Non abbiamo tirato con le nostre solite percentuali  – dice coach Vincent a fine gara – abbiamo sofferto l’assenza di Zandalasini e le soluzioni che abbiamo adottato non sono state purtroppo efficaci”.

famila-wuber-schio

Il Wisla accelera nel secondo quarto trovando il primo cospicuo vantaggio (14-21 a metà quarto) ma le orange limitano i danni e anzi chiudono la prima metà gara sul 28-32. L’inerzia del match, però, non cambia nel terzo parziale con le scledensi che inseguono le ospiti a distanza di un canestro. E’ nel finale dell’ultimo quarto che Parker e Rodriguez pescano il +6 proprio con una tripla della spagnola (59-65) che di fatto chiude il match.

SCHIO 59 WISLA CAN PACK 68

Beretta Famila Schio: Yacoubou 20, Gatti, Miyem 11, Tagliamento 3, Anderson 11, Masciadri, Hruscakova 5, Zandalasini ne, Ngo Ndjock ne, Dotto 5, Macchi 4

Wisla Can Pack: Rodriguez 21, Zietara 9, Reid 7, Niedzwiedzka ne, Abdi 2, Greinacher 6, Suknarowska ne, Parker 18, Rodocaj 5, Labuckiene ne