Daniele Petroni nel team medico – sanitario del Famila Basket Schio

Il Famila Basket Schio comunica l’ingresso di Daniele Petroni nel proprio staff medico. Nato a Schio, laureato in fisioterapia all’Università di Padova, Petroni collabora con il centro medico “La Piazzetta” di Thiene e ha fatto parte dell’equipe medica del Vicenza Calcio per quasi 13 anni.

“Essere di Schio e lavorare al Famila Basket è sicuramente una bella sensazione che si unisce alle responsabilità per questo incarico in una società di questo profilo sportivo. Penso sarà una stagione intensa per le sfide importanti che ci attendono e per le aspettative che ogni anno ruotano intorno alla squadra”.

daniele_petroni

Una intensa e lunga annata sportiva , considerando Campionato ed Eurolega con le solite trasferte “oltre cortina” che però non impensieriscono il neo fisioterapista orange: “Considerata la lunga esperienza al Vicenza Calcio, che desidero ringraziare per tutti questi anni di collaborazione, direi che sono allenato a viaggi e spostamenti. Poi per quanto riguarda l’Eurolega, l’esperienza di Aldo Lucchin mi sarà certamente d’aiuto”.