Da dieci anni il premio Giorgio Lago viene conferito alle eccellenze del Nord Est. Il Famila Basket Schio è stato premiato ieri sera nella magnifica cornice del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto per la categoria dello sport. La motivazione del riconoscimento risiede non solo nei risultati ottenuti in questi anni e per aver dato lustro al nome della città di Schio in tutta Italia e all’estero, ma anche per il grande spirito di corpo dimostrato, qualità che era assai apprezzata da Giorgio Lago. A ritirare il premio i dirigenti Maurizio Pozzan e Franco Marchetti, le giocatrici Cecilia Zandalasini, Laura Reani e Francesca Putti.
“Siamo orgogliosi ed emozionati di ricevere questo riconoscimento” afferma Maurizio Pozzan, “alla luce, soprattutto, delle altre eccellenze premiate questa sera. Il segreto del nostro successo? Sicuramente tutto questo non ci potrebbe essere senza il nostro presidente Marcello Cestaro.”
L’elenco degli altri premiati: Marco Paolini (cultura), Marzio Breda (giornalismo), Renzo Rosso (impresa), Claudio Ronco (innovazione), Fondazione Città della Speranza (volontariato).
#FamilaSchio da Oscar secondo il Il Giornale di Vicenza.it grazie al Premio Giorgio Lago www.premiogiorgiolago.it
Posted by Famila Basket Schio on Venerdì 22 maggio 2015