Siamo agli sgoccioli dell’Eurolega: terzultimo turno della massima competizione europea che questa sera metterà in scena diverse partite importanti e interessanti.
Gruppo A : Unica partita di questo girone di scena questa sera è Tango Bourges – UMMC Ekaterinburg con le francesi che proveranno sul campo di casa l’impresa di sconfiggere il dream team russo. A destare viva sorpresa, però, è la notizia del passaggio di Yelena Leuchanka da Good Angel Kosice all’Instanbul Universitasi che aspira ad un posto al sole in Eurocup.
Gruppo B: Fenerbahce ha il passaggio del turno in tasca quindi la partita contro Sopron non dovrebbe riservare grandi sorprese mentre è aperta la battaglia per il secondo posto del girone: Wisla Cracovia (4/3) se la vedrà con Brno (3/4) mentre Rivas Madrid è volato nella gelida Orenburg (entrambe 3/4) e anche questa sarà una partita probabilmente decisiva per gli equilibri del gruppo.
Gruppo C:”Game of the Week” sarà Praga – Mosca con le russe che proveranno ad espugnare la capitale ceca per alzare la posizione in classifica. Tiferanno per le russe probabilmente le turche di Galatasaray che a Instanbul ospitano Zagabria mentre Polkowice avrà sul parquet di casa le sempre temibili spagnole di Salamanca .