E’ Lunedì 2 Settembre la data prevista per l’inizio della stagione della formazione Campione d’Italia. Al PalaCampagnola infatti è atteso il rinnovato roster che per questa stagione 2013-2014 dovrà difendere lo scudetto cucito sul petto, il quinto della storia del Famila Wuber Schio. Una storia che proprio quest’anno porterà nuovi, avvincenti e appassionanti temi tra futuro e passato.
Le nuove sfide che attendono la formazione di coach Mendez, intanto, sia in Italia (come detto Campionato, Coppa Italia e la più imminente Supercoppa) e in Europa (Eurolega) alla ricerca di nuovi e più ambiziosi traguardi. Non solo sfide sul campo però attendono le orange: tra le beniamine scledensi, infatti, è forte, ora più che mai, la presenza di giovani talenti che, nelle attese di dirigenti, staff tecnico e tifosi, potranno costituire l’ossatura del Famila Schio del futuro. Un progetto e un percorso intrapreso proprio dai vertici del sodalizio scledense con perseverante lungimiranza.
Facebook.com/famila.basket.schio
Un futuro che ha solide radici nella storia: una storia giunta al suo 40° anno di età. Un cammino lungo le maglie del basket nazionale e internazionale, caratterizzato da una passione viscerale per questo sport che ha portato, porta e porterà il nome di Schio e i valori dello sport in tantissime città italiane ed europee. Un 40° compleanno che vedrà molte attività e iniziative per celebrare, appunto, questa Storia e portarla a conoscenza dei tantissimi giovani appassionati di basket femminile. Appuntamento quindi, per salire sul treno del Famila Wuber Schio, Lunedì 2 Settembre alle 18 presso il PalaCampagnola di Schio.
Instagram Familaschio
[instapress tag=”familaschio” piccount=”4″ size=”130″ effect=”fancybox” paging=”1″]