L’appeal del basket femminile continua a crescere e porta l’attenzione di nuovi sponsor sul nostro fantastico sport. È così che la famiglia del Famila Basket può accogliere un nuovo partner di primissimo livello. Acqua Valmora non è solo un’azienda leader nel proprio settore merceologico ma anche un brand che crede profondamente nello sport: basta entrare nel loro sito internet per trovare, tra le voci principali del menù, “Valmora e lo Sport”. Tra le sponsorizzazioni recenti più importanti ricordiamo le Nitto ATP Finals di Torino (sede dell’azienda), gli Internazionali BNL d’Italia o il torneo di Rolex Monte- Carlo Masters. L’accordo con l’azienda di Luserna San Giovanni avrà una durata di 3 anni.
“È una nuova partnership che ci rende molto orgogliosi – commenta il DG Paolo De Angelis – Il basket femminile sta crescendo tanto e sta attirando l’attenzione di aziende sempre più importanti che decidono di usare il veicolo del nostro sport per promuovere il proprio brand. Non possiamo che essere contenti e soddisfatti: ringraziamo di cuore Acqua Valmora per aver deciso di entrare a far parte della nostra famiglia”.
Valmora è un’acqua minerale di sorgente alpina che racchiude in sé tutta la purezza e la leggerezza del territorio da cui sgorga, un parco montano incontaminato a Rorà, certificato PEFC, nel cuore delle Alpi piemontesi. È il brand di punta dell’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni, che opera da oltre 50 anni nel mercato delle acque minerali e si distingue come una realtà all’avanguardia in questo settore. L’azienda, tra le prime dieci in Italia per numero di bottiglie prodotte, è di proprietà della famiglia Damilano; il successo di tutti i suoi brand passa anche da una importante politica di investimenti, di innovazione, rafforzamento tecnologico e produttivo, con particolare attenzione e rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di energie rinnovabili.