Altre due realtà scledensi si aggiungono alla famiglia del Famila Basket Schio che diventa sempre più numerosa, allargata e varia. Polvere di Stelle è un’azienda storica di Schio produttrice di materassi ed è un partner fondamentale della nostra squadra perché il riposo per le atlete professioniste è parte fondamentale della loro routine quotidiana: un momento da curare alla perfezione tanto quanto gli allenamenti in campo ed in palestra.
Al contrario, Fabbrica Alta Parrucchieri è una realtà giovane, di recente nascita che si trova in pieno centro a Schio e che rispecchia l’ambiente familiare della nostra società dove i tifosi potranno ritrovare le stesse sensazioni che sono abituati a vivere al PalaRomare.
“Le famiglie numerose fanno fracasso ma sono belle, contente ed esprimono energia: questo è quello che vogliamo che emerga dalla grande famiglia degli amici del Famila Basket. Accogliamo due partner della nostra città che abbracciano i valori della nostra società e per questo siamo molto felici di averli a bordo con noi” commenta il DG Paolo De Angelis.