Una sinergia nata in termini leggeri lo scorso anno e che ora fa già il salto di qualità: in questa stagione sulle maglie del campionato del Famila Wuber Schio ci sarà anche il logo di Avangard. Il feedback che ha ricevuto l’azienda dalla scorsa sponsorizzazione, infatti, è stato così positivo che la stessa Diamond Tools ha proposto l’idea di apparire sulle maglie orange.
Diamond Tools è un’azienda di Nove specializzata nella produzione di utensili diamantati per il taglio e la levigatura della ceramica commercializzati con il marchio Avangard. “Dalla scorsa stagione ho vissuto un ambiente positivo, professionale, coeso e resiliente – sono le parole del dott. Davide Capodici, titolare dell’azienda – La costanza di questi valori nel tempo ha reso naturale prendere questa decisione”.
Commenta così Paolo De Angelis, direttore generale del Famila Schio: “Un impegno importante che testimonia la bontà degli investimenti nel basket femminile. Ringraziamo il dott. Capodici non solo per il sostegno economico ma anche per la vicinanza verso la squadra con la sua presenza alle partite e la passione con la quale segue la nostra stagione”.
Avangard ha deciso di fare anche un altro regalo alla famiglia del Famila Basket che non possiamo svelare ora ma che sarà sotto gli occhi, o meglio le orecchie, di tutti nei prossimi giorni.