Al Famila Wuber Schio anche Martina Fassina | Video

C’è anche Martina Fassina nel Famila Wuber Schio che si sta delineando  per la stagione 2017/18. La cestista di Castelfranco Veneto, infatti, fa parte del roster in costruzione agli ordini di coach Vincent.

Anche lei, come Andrè, intercettata in Unicomm poco prima di vedere il presidente Cestaro, dichiara: “Sono molto soddisfatta ed emozionata di far parte del Famila Wuber Schio e spero di poter dare al meglio il mio contributo”.

Classe 1999, guardia/ala di 183 cm, alle spalle un curriculum tutto in giallo nero al Fila San Martino nel quale nell’ultima stagione ha collezionato 21  minuti di media a partita totalizzando 117 punti e 47 rimbalzi.

“Voglio imparare molto dalle mie compagne che hanno più esperienza di me – dice la neo orange – ci aspetta una stagione molto impegnativa e tutti conoscono la storia di questa società. Ci saranno molte attese ma questo è un incentivo ulteriore a dare sempre il massimo”.

martina_fassina

Fassina, insieme ad Andrè, sarà impegnata nel ritiro della Nazionale under 20, guidata da Sandro Orlando, a Caorle dal 4 giugno in preparazione dell’Europeo di scena a Sopron. Giungo un mese impegnativo per Fassina che sosterrà anche gli esami di maturità.

“Sarà tutto una grande emozione, una grande novità – conclude la giovane cestista – sono sicura che il pubblico di Schio che è molto vicino e caloroso mi aiuterà ad ambientarmi”