Mancano 3 partite per il Famila Wuber Schio che domenica a Broni comincia questo trittico finale di regular season. La volata parte dall’Oltrepo Pavese che “per noi sarà un ottimo test – dice coach Procaccini che continua – Broni ha un campo caldo dove sono caduti top team come Ragusa e Venezia”.
Le orange di Schio arrivano dopo 10 giorni di lavoro e l’inserimento appena effettuato di Howard. Di lei e del suo inizio di percorso con la maglia della società scledense coach Procaccini dice: “Mi sembra che l’inizio sia positivo, considerato il viaggio e il fuso. E’ una ragazza sveglia a intelligente cestisticamente. Sono sicuro che ci darà una mano”.
Broni si presenta all’appuntamento dopo due sconfitte consecutive (in casa vs San Martino e la settimana scorsa in trasferta a Umbertide) ma rimane un avversario ostico come conferma Zandalasini: “Sarà una partita complicata, conosciamo il potenziale della Techedge e l’ambiente che sostiene la squadra. Squadre in alto in classifica sono cadute lì quindi massima attenzione e determinazione”. Proprio per Cecilia una partita particolare, la prima al PalaVerde “Gianni Brera” con la maglia di Schio e in A1: “Una gara certamente particolare per me, torno sul parquet dove ho cominciato a giocare fin dal minibasket. In tribuna ci saranno i miei parenti, molti amici e quindi sono sicura vivrò emozioni che rimarranno indelebili”.
Palla a due alle 18.00, diretta streaming su familabasket.it