Famila Wuber Schio vincente su Broni: torna in campo Marzia Tagliamento

Le notizie buone sono tre, di cui una ottima: a distanza di 5 mesi ritorna in campo, ed è il suo esordio con la maglia del Famila Wuber Schio, Marzia Tagliamento.

Un lungo e sentito applauso del PalaRomare, e da tutta l’Italia cestistica, ha salutato il rientro della brindisina che si mette a tutti gli effetti a disposizione tra le effettive. Non è poca cosa considerati gli impegni ravvicinati e di peso che ci sono in agenda.

La seconda buona notizia: il Famila Wuber Schio batte Broni 96-51 con una prova autorevole e convincente. Con le assenze note di Gatti e Martinez e il riposo precauzionale di Yacoubou (se ne saprà di più nelle prossime ore), le orange hanno messo in campo solidità e continuità trovando fin da subito un buon break che nel corso della partita è andato via via ampliandosi. Una buona prova contro la matricola pavese, un test indicativo dello stato di forma in vista di quello ben più probante contro Kursk mercoledì in ELW.

Terza buona notizia che mette allegria e conferma una volta di più il grande cuore degli scledensi il successo del “Teddy Bear Toss” ideato a Schio da Cap.  Masciadri che ha visto raccogliere diversi scatoloni di peluche a favore della Fondazione Città della Speranza che li distribuirà tra i suoi piccoli ospiti.

broni-pupazzi_dsc9584-copia

Famila Wuber Schio – Techedge Broni 96-51

Famila Wuber Schio: Yacoubou n.e., Bestagno 10, Miyem 10, Tagliamento 7, Anderson 16, Masciadri 7, Zandalasini 12, Sottana 16, Ress 8, Macchi 10. All: Miguel Mendez Martinez.

Techedge Broni: Stokes 12, Costa, Madu 14, Bratka 2, Ravelli 13, Zampieri 5, Bonvecchio 3, Soli, Zara 2, Richter n.e., Fusari. All: Roberto Sacchi.

broni_dsc9667