Seconda giornata di Eurolega con il Beretta Famila Schio che ospita la formazione ungherese dell’Uni Gyor. Dopo la sconfitta di misura patita contro Fenerbahce, le orange vogliono subito rimettere la barra a dritta per marciare a pieno ritmo anche in Eurolega. “Ripartiamo da quanto fatto di buono contro Fenerbahce – dice Giustino Altobelli – e credo che contro la formazione turca abbiamo messo a segno una buona prestazione anche se non abbiamo preso la posta piena”.
Le ungheresi prossime ospiti al PalaRomare arrivano da una pesante sconfitta casalinga (50-91) subita ad opera di Praga; su di loro Altobelli argomenta:”Una squadra atipica che corre molto, con un centro molto mobile. Gyor arriva sì da una sconfitta ma noi dobbiamo trovare la migliore prestazione possibile anche per arrivare con positività al prossimo importante e difficile match di campionato sul campo di San Martino”.
Palla a due domani Giovedì 3 Novembre alle 20.30 con diretta streaming su familabasket.it, differita del match su TVA Vicenza Sabato alle 21.10.