Un’occasione speciale stamane all’impianto sportivo “Mario Lanzi” di Schio: è stato infatti inaugurato il nuovo parquet alla presenza del Sindaco Valter Orsi, dell’Assessore allo Sport Aldo Munarini, i dirigenti dell’ente “Credito Sportivo”, i dirigenti scolastici della adiacente istituto secondario “Fusinato” e con la presenza dei responsabili del Famila Basket Schio che della palestra è responsabile del servizio di custodia (insieme ad altri 8 impianti comunali).
Molto luminoso e gradevole nel calpestarlo, la nuova pavimentazione regala un bellissimo colpo d’occhio che accompagnerà le gare delle nostre formazioni (e delle altre società che ne usufruiranno) concretizzando una volta di più la definizione di “Schio, Città dello Sport”.
Diventata ormai imprescindibile da qualsiasi evento sportivo tanto agonistico quanto amatoriale e nel rispetto della normativa in tema di sicurezza, la dotazione di defibrillatori DAE, defibrillatori esterni (come nelle altre palestre).
[su_custom_gallery source=”media: 13979″ limit=”2″ link=”lightbox” width=”1600″ height=”600″ title=”always”][su_custom_gallery limit=”9″ link=”lightbox” width=”200″ height=”200″][/su_custom_gallery]