Ottava giornata di ritorno della Almo Nature Cup: al PalaRomare di Schio, palla a due alle 19, arriva la Meccanica Nova Vigarano. In questo pre gara è Martina Bestagno a fare un resoconto delle condizioni generali della squadra: ” Stiamo cercando di recuperare i nostri ritmi dopo la pausa per la nazionale e queste partite servono molto per arrivare preparate contro Praga – dice Martina, che continua – personalmente non sono nella migliore condizione per un problemino fisico ma cerco di dare il mio contributo quando richiesto. La squadra, come si è visto sul campo, è in buona salute”.
Vigarano rimane una squadra imprevedibile con buone individualità mentre il Famila Wuber Schio deve trovare, come sottolineato da Bestagno, la migliore quadratura in vista dell’impegno di Eurolega.
C’è la nostra Martina Bestagno oggi su Famiglia Cristiana: si parla di aiuto agli amici a 4 zampe con Almo Nature (y)
Pubblicato da Famila Basket Schio su Venerdì 4 marzo 2016
Errori da non commettere? La giocatrice sanremese è sicura: ” Contro Vigarano non dobbiamo fare l’errore di pensare che la partita sia semplice e pensare subito all’Eurolega. Dobbiamo andare in campo e fare la nostra partita con il massimo rispetto per noi e per le avversarie. Non possiamo permetterci errori di nessun tipo: fondamentale sarà la determinazione e l’approccio alla gara”.
Diretta della partita su legabasketfemminile.it