Oggi alle 20.30 il Famila Wuber Schio impegnato a Parma – live

Siamo alla volata finale di questo 2015 e il Famila Wuber Schio domani alle 18 gioca la penultima partita di quest’anno contro il Lavezzini Parma. La sesta partita di sette nei primi 22 giorni di Dicembre, un tour de force che ha avrebbe messo a dura prova chiunque. “E’ così – dice Valeria Battisodo – questo mese è stato intenso e purtroppo abbiamo avuto delle sconfitte. Ma abbiamo visto tutti dei segnali incoraggianti e adesso dobbiamo ripartire da quelli”.

Ripartire per chiudere bene l’anno e affrontare la partita di Parma con “la massima concentrazione – afferma Battisodo – perché loro hanno costruito un buon roster e l’approccio alla gara non potrà che rispecchiare quella che è la nostra voglia di portare a casa la posta piena”. Parma ha rinnovato molto il roster a partire dall’arrivo di Spreafico e delle vicentine Zara e De Pretto, la MVP straniera dello scorso campionato Ugoka e l’ex orvietana Brezinova.

10668989_10156092080075328_8646517058612184642_o

“Una buona squadra allenata da un allenatore che conosco molto bene e che rivedo volentieri – spiega ancora Battisodo – un tecnico che riesce a dare la sua impronta alle squadre che allena”. Per Battisodo si tratta del ritorno a Parma, città nella quale ha giocato 8 anni. “Sarà bello vedere gli amici di Parma, lì ho giocato per molto tempo. Noi però dobbiamo tenere la barra puntata a dritta e pensare ai 40 minuti che ci aspettano sul parquet”.