Verso gara 2 a Cagliari, parla Kat Ress

Gara 2 dei quarti di finali playoff: il Famila Wuber Schio domani alle 20.30 incontra a domicilio il Cus Cagliari. Dopo l’ampia vittoria del Venerdì Santo, le orange devono mantenere alta la concentrazione perché “ le partite dei play off fanno ognuna storia a sé” dice Kathrin Ress che aggiunge “noi andiamo a Cagliari concentrate al 100% per centrare il nostro obiettivo”.

venezia_DSC4014

E non sarà semplice: nelle ultime uscite casalinghe le “cussine” hanno vinto contro Orvieto e fatto sudare Ragusa, segno di un buon momento di forma e di un approccio motivazionale da non sottovalutare. “ Sono in casa e vorranno far valere il fattore campo – conferma la lunga altoatesina – e di certo vorranno fare di tutto per non vanificare l’importante traguardo che hanno raggiunto con l’accesso ai play off”.

I punti forti di Cagliari sono noti: “Si appoggeranno molto con il gioco sulle esterne avendo come terminale Liston che si è dimostrata una giocatrice molto competitiva (top scorer del campionato con 21 punti di media a gara) e Micovic, senza tralasciare il sistema di gioco nel suo complesso”.

Prevista la diretta streaming su legabasketfemminile.it