A una settimana dall’inzio, test a Broni per il Famila Schio – Targa a Zandalasini

Si è svolto ieri il primo test stagionale per il Famila Wuber Schio contro l’OMC Broni, formazione di serie A2. La prima amichevole per Masciadri e compagne che oggi concluderanno la prima settimana di preparazione, in vista dell’inizio della stagione datato il 28 Settembre prossimo quando le campionesse d’Italia incontreranno il Gesam Gas Lucca per la finale di Supercoppa.

Cattura

Foto insieme a fine gara

Dunque primi 40′ di gioco per le orange opposte alla formazione di coach Sacchi: Mendéz non ha schierato Anderson e Ress che sono alle prese con il recupero dei rispettivi infortuni.

E’ stata “una festa dello sport” come ha scritto il quotidiano localeLa Provincia Pavese” e che ha consentito una prima valutazione di questi primi sette giorni di lavoro tra sessioni atletiche e primi rodaggi dei meccanismi di gioco.

Emozionante la consegna di una targa, tra primo e secondo tempo, a Cecilia Zandalasini da parte della società e dello sponsor a testimonianza “della stima e dell’affetto” di tutta la comunità del basket locale verso la giocatrice bronese che proprio con l’OMC Broni ha cominciato la sua carriera.

OMC Broni – Famila Wuber Schio: 45-86 (4-22 ; 21-22 ; 7-15 ; 13-23)